A Milano l’evento speciale Aperiviaggi di Voucher in Bit

06 Febbraio 12:30 2019 Stampa questo articolo

In occasione di Bit 2019 il programma televisivo Voucher organizza uno speciale “Aperiviaggi” a Milano, un evento rivolto al mondo del turismo con incontri tra operatori e istituzioni.

L’appuntamento è per lunedì 11 febbraio alle ore 20:00, presso la location Il Maglio,  in via Granelli 23 a Sesto San  Giovanni con l’evento organizzato dall’imprenditrice Anna Di Maria, titolare di Progetto Viaggi & Marketing, insieme al produttore e conduttore televisivo Paky Arcella e a Massimo Mazza.

L’evento fa parte del più grande progetto Voucher – Il turismo in onda, programma televisivo che viene trasmesso su Canale Italia 84  del digitale terrestre e su TeleMilano (canale 12 del digitale terrestre Lombardia) / TeleMilano Streaming, elespazio, Shop 24 (canale 254) e su tante altre reti sia digitali terrestri che satellitari.

Artisti vari impreziosiranno l’evento con esibizioni, musica live e dj set. In occasione della stagione televisiva del programma, interverranno  vari ospiti di tra ambasciatori, consoli ed enti del Turismo di vari Paesi. Aperiviaggi sarà l’occasione per parlare di destinazioni, villaggi, nuove navi da crociera e delle  novità presenti in Bit.

Durante la serata, da menzionare, l’importante presenza dell’ Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus, della responsabile dell’ente del turismo della Repubblica Domenicana per l’Italia,  Neyda Garcia, e della rivista interattiva animata dalla realtà aumentata “Effetto Benessere”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore