by Redazione | 7 Febbraio 2019 14:48
Mancano ormai pochi mesi all’inaugurazione e mentre fervono i lavori nel cantiere, Ducati World è già una “realtà virtuale” da esplorare su ducatiworld.mirabilandia.it[1]. Dal 6 febbraio è online il sito dell’esclusiva area tematica di Mirabilandia riservata alle Rosse di Borgo Panigale, la prima al mondo dedicata a un brand motociclistico in un parco divertimenti.
Previsto per la primavera 2019, il Ducati World avrà un’estensione di 35mila metri quadri, pari a un terzo dell’intero Parco di Mirabilandia, e conterrà non solo il panoramico duelling coaster Desmo Race, ma anche una struttura interamente dedicata ad una vera e propria Ducati Experience, con simulatori di ultima generazione.
Ci saranno anche tre nuove attrazioni per i più piccoli: Diavel Ring, Kiddy Monster, Scrambler Run, insieme al Ducati World Shop dove poter acquistare abbigliamento e accessori e tre nuovi punti ristoro ispirati al mondo Ducati e Scrambler.
Nell’home page del sito web dedicato, inoltre, ci sono tutte le informazioni utili per scoprire le offerte Parco+Hotel e i servizi di biglietteria online per programmare la propria visita.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/a-mirabilandia-arriva-il-ducati-world-online-il-sito-dedicato/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.