by Redazione | 30 Settembre 2022 7:00
Sogno di una vacanza di pieno inverno: per la prima volta il Venice Simplon Orient Express in tour a dicembre nelle città più iconiche del turismo europeo, tra Parigi e Venezia, Firenze e Vienna. Una novità per il periodo natalizio, in cui sarà possibile partire alla scoperta dei famosi mercatini a bordo dello storico convoglio.
Tra paesaggi innevati e città d’arte, le carrozze originali degli anni ’20-’30 ospiteranno anche il ristorante dello chef Jean Imbert, che servirà pietanze ispirate alla stagione invernale. Non mancano poi le cabine storiche e le sei Grand Suite, a cui a partire da giugno 2023 saranno annesse otto nuove suite con bagno privato in marmo e uno spazio lounge diurno convertibile in letti matrimoniali o singoli durante la notte.
Il Venice Simplon Orient Express percorrerà l’itinerario classico da Venezia a Parigi il 2 e il 12 dicembre, con ritorno il 20 dicembre. Effettuerà una fermata a Firenze il 7 dicembre (Venezia-Parigi) e l’8 dicembre (Parigi-Venezia), e ripartirà da Parigi in direzione Vienna il 17 dicembre, per poi ritornare nella capitale francese il 18 dicembre.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/a-natale-gli-itinerari-europei-del-venice-simplon-orient-express/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.