A New York il fam trip di Frigerio con i top seller
Terminato il fam trip a New York organizzato dal Gruppo Frigerio, che ha convolto i top seller delle agenzie e i migliori consulenti Travel Expert, dal 14 al 18 novembre, e ha visto i partecipanti condividere formazione, conoscenza e momenti piacevoli alla scoperta della Grande Mela.
Come ha sottolineato Paola Frigerio, travel, marketing & network director di Frigerio Viaggi, «l’unione non è solo un valore aggiunto, ma una leva strategica per affrontare insieme sfide e opportunità. Questi momenti non solo consolidano il team, ma migliorano anche la produttività e la capacità di innovazione, creando un ambiente dove ogni voce viene ascoltata e apprezzata. Questo evento è la dimostrazione concreta di come la collaborazione possa offrire un’ampia scelta e risposte diversificate ai professionisti del settore».
Il fam trip si è svolto nel contesto delle celebrazioni per i tre anniversari del Gruppo Frigerio, tra cui i 25 anni del network, un traguardo che rafforza l’impegno verso l’eccellenza e la continua crescita, ed è stata un’occasione per premiare le migliori performance delle adv consentendo loro di essere sempre aggiornati sulle destinazioni offerte.
«Travel Expert assegna fondamentale importanza all’aggiornamento della propria rete di personal travel agent e ringrazia il Gruppo Frigerio per aver coinvolto i nostri top seller in questa iniziativa. Viaggiare in prima persona e verificare direttamente sul campo le migliori soluzioni da proporre ai propri clienti è la migliore garanzia di erogare poi consulenze di valore», ha specificato Luigi Porro, ceo di Travel Expert.
Il fam trip si è svolto con la collaborazione di La Compagnie e Turisanda.