Nuova apertura nel quartiere Parioli di Roma, dove nasce il Radisson Blu Ghr Hotel, che prende vita dalla completa ristrutturazione di due storiche strutture: il Grand Hotel Ritz, nato in occasione dei giochi olimpici del 1960, e il Regent.
Il Radisson Blu Ghr Roma conta 285 camere di 6 differenti tipologie, e ancora 4 ristoranti, il centro congressi, la private Spa e le aree comuni.
Al sesto piano dell’hotel sorge Le Roof, il ristorante panoramico con bar e terrazza dove poter gustare piatti gourmet e ottimi spuntini, mentre al piano terra vi è l’Osteria Romana che propone piatti della tradizione costruiti con ingredienti stagionali e a chilometro zero, con una selezione di prodotti organici.
A far da collegamento ai copri delle due antiche strutture c’è un elegante bistrò con giardino d’inverno e affaccio su strada che, aperto fino a dopo teatro, propone healty e street food; a completare l’offerta di ristorazione il ristorante immersivo 360° Holiday, completamente rinnovato e dall’aspetto moderno, pensato per ospitare banchetti, eventi, matrimoni fino a 250 persone.
Sono ben sei le sale meeting a disposizione per eventi e cerimonie, tutte dotate delle migliori tecnologie; tra queste si conta una sala immersiva con 18 proiettori per la diffusione a 360° di video totalmente personalizzabili.
Il Radisson Blu Ghr Roma, inoltre, è sport approved con servizi dedicati a team sportivi ed è anche un entertainment hotel, offrendo soluzioni e pacchetti pensati per esperti dell’industria dell’intrattenimento.
«Il primo Radisson Blu della Capitale nasce dall’unione di due hotel iconici che rivivono di un nuovo splendore. I lavori di ristrutturazione che saranno ultimati in ogni parte il prossimo settembre, non hanno inficiato sull’operatività dell’albergo che è sempre rimasto aperto, ottenendo anche un buon riscontro di prenotazioni soprattutto sull’autunno», dichiara Gianluca Capone, general manager Radisson Blu Ghr Hotel Rome.