Il 15 febbraio riapre lo Shoni Bay, punto di riferimento per gli italiani tra i resort del Mar Rosso, a Marsa Alam.
Per la vendita in Italia il resort ha scelto di affidare l’esclusiva a Baobab, il nuovo tour operator di casa Th, dopo un incontro in occasione della Fiera di Rimini, tra il proprietario George Ghobrial e Alessandro Gandola, direttore del nuovo marchio. A ottobre scorso ci sono stati i primi contatti, poi sfociati in questo accordo di collaborazione.
«Ho conosciuto a Rimini tutto il team di Baobab, l’amministratore delegato Giuliano Gaiba e il direttore commerciale Stefano Maria Simei con tutta la sua squadra e sono stati tutti così entusiasti dalla prospettiva di questa collaborazione che ho deciso di affidare a loro il ritorno dello Shoni Bay sul mercato italiano – ha dichiarato George Ghobrial, storico proprietario della struttura – Ho visto un’azienda piena di energia e molto determinata a fare grandi cose anche nel tour operating outgoing e questo mi ha convinto a scommettere su di loro».
Lo Shoni Bay è fermo da un paio d’anni ed è stata oggetto di una lunga ristrutturazione che sta dando una veste più fresca e moderna al complesso. Il personale in loco sarà in larga parte lo stesso che ha servito per anni gli ospiti italiani.
«Siamo molto orgogliosi di questo accordo – aggiunge Alessandro Gandola – Questa operazione sottolinea le ambizioni del gruppo Th e conferma la volontà di Baobab di offrire le migliori strutture e le più amate dal nostro mercato in ogni destinazione. Lo Shoni Bay ha migliaia di fan nostalgici in trepidante attesa di una sua riapertura e noi siamo ben felici di poterli finalmente accontentare. Con lo Shoni Bay apriamo il 2022 su Marsa Alam. Nei prossimi giorni metteremo in campo l’intera programmazione che vede anche altri nomi molto noti della destinazione, in larga parte già inaugurati nel periodo di fine anno».
Le vendite sono aperte fino al 31 ottobre 2022.