È iniziato il conto alla rovescia per l’edizione 2018 di Wtm London (5-7 novembre) e aumentano sempre di più le iscrizioni a una delle novità in programma quest’anno: il Wtm Agency Pavilion, il settore dedicato espressamente a tutto ciò che riguarda il mondo di media, pr e marketing.
Situato proprio di fianco al Wtm International Media Centre, nel nuovo Pavilion ci saranno agenzie provenienti da tutto il mondo, tra cui le ultime arrivate, tre inglesi (The Creative Engine, specializzata in digitale; Made, con focus su eventi e itinerari; Wanderlust, società editoriale) e una greca Travelworks Public Relations, esperta in hospitality marketing.
Tra le altre aziende che hanno assicurato la loro partecipazione, ci sono anche la britannica Brighter Group (rappresentanze turistiche) e l’agenzia di produzione cinematografica NEEDaFIXER.
«Il Wtm Agency Pavilion è l’occasione migliore per fare business per l’agenzie marketing e Pr, ma anche per i digital influencer, i social media, le aziende di SEO e PPC. Per questo motivo abbiamo pensato a una location strategica, in un’area dedicata all’ingresso dell’International Media Centre», ha detto Paul Nelson, Wtm portfolio press & pr manager.
Chi si iscriverà al nuovo Pavilion avranno diritto anche a una serie di benefici prima, durante e dopo la fiera vera e propria, a cominciare dalla possibilità di accedere alla funzionalità My Invitations e My Event del portale di Wtm dedicato agli espositori.
Altri benefit comprendono l’inserimento dei propri messaggi promozionali nelle newsletter inviate da Wtm, così come nel catalogo della manifestazione e del Media Diary of Events.