Abercrombie & Kent, Lefebvre copresidente e Perasso nuovo ad

29 Agosto 15:23 2019 Stampa questo articolo

Amerigo PerassoA completamento dell’investimento nell’operatore da parte di Heritage Group, Manfredi Lefebvre diventa copresidente di Abercrombie & Kent con Geoffrey Kent, il fondatore della società, che afferma: «Lavoreremo insieme per tradurre la nostra visione condivisa del futuro in strategie concrete che consentiranno ad A&K di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati per la prossima fase di sviluppo, partendo da sette anni di crescita a due cifre».

Amerigo Perasso è stato nel frattempo nominato amministratore delegato. «Siamo lieti di dare il benvenuto ad Amerigo Perasso come nuovo amministratore delegato del Gruppo. Lavorerà a stretto contatto con noi e il cda per attuare la nostra visione strategica. Perasso garantisce alla nostra organizzazione una notevole esperienza operativa in materia di viaggi di lusso e crociere», dichiara Kent.

Infatti, Amerigo Perasso ha trascorso 14 anni in Silversea ricoprendo varie posizioni prima di diventarne ad, contribuendo a trasformare la società in un leader di mercato nelle crociere di lusso. Negli ultimi anni è stato consulente di fusioni e acquisizioni di fondi di investimento e investitori privati.

L'Autore