Marriott International ed Eagle Hills hanno annunciato la firma di un accordo per l’apertura della prima Ritz-Carlton Reserve negli Emirati Arabi Uniti. L’apertura è prevista a Ramhan Island, un’esclusiva destinazione sul lungomare di Abu Dhabi.
«Questa collaborazione con Marriott International a Ramhan Island segna un traguardo importante nel nostro impegno a dare forma ad esperienze straordinarie e a ridefinire l’ospitalità di lusso. In quanto prima Ritz-Carlton Reserve negli Emirati Arabi Uniti, questo resort stabilirà nuovi standard di eccellenza nel mondo delle esperienze di lusso», spiega Mohammad Alabbar, chairman di Eagle Hills.
«Insieme a Eagle Hills, siamo orgogliosi di introdurre la prima Ritz-Carlton Reserve negli Emirati Arabi Uniti – aggiunge Sandeep Walia, chief operating officer, Middle East, Marriott International – La firma di questo accordo segna un’importante aggiunta al nostro portfolio nel Paese, dove continuiamo a registrare una forte domanda di esperienze esclusive».
La riserva, la cui apertura è prevista per il 2029, sarà situata su un’isola appartata all’interno del complesso di Ramhan Island e comprenderà 50 ville private da una a quattro camere da letto, tra cui le prime ville galleggianti della regione con vista panoramica sul mare. I piani prevedono anche una serie di servizi per il tempo libero e diversi punti di ristoro.
Ad oggi, Ritz-Carlton Reserve vanta una rara collezione di sole sette proprietà presenti in Arabia Saudita, Thailandia, Indonesia, Porto Rico e Messico.