Con il claim “Find Your Pace”, il Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi ha presentato la nuova campagna globale che punta sulle “gemme nascoste” e sulle attrazioni più popolari della destinazione per stimolare la curiosità dei viaggiatori.
Con Find Your Pace, Experience Abu Dhabi, marchio di destinazione, intende incoraggiare i visitatori a creare il proprio viaggio unico, dal noto all’ignoto, attraverso antichi siti storici e iconici tesori moderni. L’iniziativa mette in mostra le attività, le passioni e la varietà di sfumature che i visitatori potranno scoprire all’interno della destinazione, sia che cerchino il brivido dell’avventura, esperienze culturali coinvolgenti o semplicemente una pausa rilassante in mezzo a paesaggi mozzafiato.
Con ritmo, musica e ambientazioni vivaci, Find Your Pace segue quattro personaggi che esplorano Abu Dhabi per la prima volta. Le attrazioni della destinazione includono l’Oasi di Al Ain, la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, il Qasr Al Watan e il rinomato Louvre Abu Dhabi, oltre alle foreste di mangrovie, al Mubazzarah Verde e alle Dune Fossili di Al Wathba, che si stima abbiano più di quattro milioni di anni.
Con i viaggiatori alla ricerca di esperienze più coinvolgenti e personalizzate, il racconto presenta come una destinazione da non perdere, dove tutti sono invitati a trovare il proprio ritmo. Il video della campagna è stato progettato per trasmettere la sensazione che i visitatori provano esplorando Abu Dhabi, mostrando come la cultura sia al centro di tutte le attrazioni e le attività che si possono scoprire nell’emirato.
La campagna Find Your Pace enfatizza i tre pilastri di esperienze della destinazione: Abu Dhabi ispira, educando in modo creativo e arricchendo le vite; rigenera, permettendo ai visitatori di rinascere, rinnovarsi e fuggire dalla quotidianità; ed emoziona, attraverso l’intrattenimento e l’avventura. Find Your Pace è già disponibile su tutte le piattaforme social.