by Redazione | 2 Maggio 2018 16:13
È partito lo scorso 20 aprile 2018 il concorso Air France-Klm Academy Reinvented riservato agli agenti di viaggi. Il concept premia chi conosce meglio le novità del gruppo franco-olandese e non solo chi intende sfidare la fortuna.
Il concorso è attivo fino al 29 giugno e per partecipare è sufficiente registrarsi al sito www.agentconnect.biz[1] e rispondere a dodici domande relative alle novità del programma Fyling Blue, alle branded fares, al programma BlueBiz dedicato al mondo B2B e alle nuove destinazioni.
Una volta effettuata la registrazione, si può immediatamente accedere al link dedicato al contest www.afklacademy-reinvented.it[2] e seguire il percorso di video-domande o, semplicemente, seguendo la versione testuale del quiz. Il numero maggiore di risposte esatte determina una più alta possibilità di essere estratti quale vincitore.
Non ci sono limiti per numero di tentativi di partecipazione: ripetendo il percorso, il software aggiornerà il punteggio in caso di miglioramento di numero di risposte. «Il nostro obiettivo è continuare a promuovere la conoscenza della qualità dei servizi dei nostri vettori verso i professionisti di viaggi e turismo – afferma Nadia Azale, direttore vendite del Gruppo Air France-Klm in Italia – Con il diretto coinvolgimento in attività come il contest Academy Reinvented degli agenti di viaggi intendiamo, in più, regalare emozioni».
L’estrazione finale verrà effettuata entro il 20 Luglio 2018 con l’annuncio del fortunato ed esperto vincitore del concorso. Il premio in palio è un eductour di 7 giorni a Rio de Janeiro e Fortaleza. Inoltre, grazie al meccanismo istant win, numerosi vincitori saranno premiati ogni giorno con gadget firmati Air France-Klm.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/academy-reinvented-air-france-klm-gli-agenti-vincono-brasile/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.