Accor ha annunciato l’apertura del Novotel Parma Centro: dal 25 marzo la struttura, che dispone di 100 camere ed è adatta sia per una clientela leisure che business, rafforzerà la presenza del Gruppo francese in Italia, portando a 84 gli alberghi nel Paese.
Posizionato nel centro storico, il Novotel Parma Centro permette di raggiungere a soli 10 minuti a piedi i principali monumenti della città, come Piazza Duomo e il Parco Ducale. Il connubio tra cultura ed eleganza si riflettono nel design della nuova struttura, che accoglie i suoi ospiti in ambienti raffinati, dalle linee pulite e moderne.
La nuova struttura targata Accor ha già in progetto alcune novità: a metà settembre sarà inaugurato il roof garden, un giardino urbano di 200 mq che si affaccia sulla città, dove rilassarsi ammirando il panorama. A novembre, poi, il complesso sarà integrato da un centro congressi con sala plenaria da circa 200 posti; infine, nella primavera del 2020, il Novotel Parma Centro aprirà le porte dell’area relax comprensiva di un’ampia piscina.