La famiglia ibis Styles, brand economico del Gruppo Accor, si allarga grazie all’apertura della quarta struttura a marchio Accor in Grecia: l’ibis Styles Athens Routes. Dal 10 agosto, sarà possibile immergersi nel design ispirato all’architettura arcaica, rivisitata in chiave contemporanea, con cui sono state progettate le 89 camere disponibili. Rese uniche da dettagli artistici moderni, che celebrano la tradizione classica dell’antica Grecia e conferiscono all’ambiente un’atmosfera vivace e fresca, per un’esperienza ateniese a tutto tondo.
L’ibis Styles Athens Routes è situato in una posizione strategica, a circa 1 km dall’Acropoli e a 300 metri dalla metro. E, grazie all’ampia offerta enogastronomia permette di degustare piatti tipici con vista sull’Acropoli o sul monte Licabetto. Inoltre, sia il bar “All Day Routes” che quello panoramico sul rooftop “SKYe Routes”(che sarà inaugurato a settembre) propongono drink originali e cocktail rinfrescanti, accompagnati da piccoli appetizer salati. Per i palati più esigenti invece, due ristoranti: il “Colors” nella lobby e lo “SKYe Routes” sul terrazzo (anch’esso in apertura a settembre), per una pausa gustosa dai sapori mediterranei.
Ibis Styles, a dicembre 2018 comprendeva oltre 470 hotel e 48.800 camere in 48 paesi. Il gruppo Accor è leader mondiale nei settori travel & lifestyle e un pioniere nell’innovazione digitale, offrendo esperienze di soggiorno in oltre 4.800 tra hotel, resort e residence, così come in più di 10mila residenze private di prestigio in tutto il mondo.