ibis Styles, brand economy del Gruppo Accor, annuncia l’apertura di una nuova struttura a Roma, a due passi da Via Aurelia, l’antica strada romana che scorre lungo il Tirreno e collega la Capitale italiana alla Francia.
Apre infatti le sue porte ibis Styles Roma Aurelia, l’hotel che accoglie i propri ospiti in un ambiente dal design innovativo, ispirato alle opere dei più importanti architetti francesi moderni e contemporanei, Le Corbusier e Jean Nouvel.
La struttura mette a disposizione dei propri ospiti una location di 5 piani con circa 229 camere, tra cui 30 suite con cabina armadio e family room per i piccoli ospiti. L’edificio è stato ristrutturato e progettato come un grande prisma bianco capace di riflettere tutti i colori della luce solare, dall’alba al tramonto.
Ibis Style Roma Aurelia sorge in punto strategico nei pressi della metropolitana B Cornelia e diverse fermate del bus, ed è ben collegato con Città del Vaticano, San Pietro, Aura shopping center e l’Aeroporto internazionale di Fiumicino.