Accor conferma le proprie ambizioni di ampliamento nel settore lifestyle sul mercato italiano con Tribe, marchio midscale del Gruppo in rapida crescita.
Questa nuova offerta, che prevede nei prossimi cinque anni l’apertura di un totale di 150 strutture in tutto il mondo è stata ideata per la nuova generazione di viaggiatori alla ricerca di esperienze di classe e, allo stesso tempo, vantaggiosa.
La prima struttura in Italia aprirà a Mestre nel contesto dell’ex area Immoarea della città. Il progetto, frutto dell’accordo di franchising firmato con il partner Amapa Srl prevede la realizzazione di una struttura con 286 camere dal design fresco e urbano, meeting room, parcheggio e un’offerta food&beverage in linea con il marchio.
«Accor è uno dei leader mondiali nel segmento lifestyle, grazie ai suoi 11 marchi innovativi, tra cui Tribe, con i suoi 50 progetti di apertura. Il marchio sta acquistando slancio e continua a espandere il suo network internazionale dando vita a numerosi progetti. In linea con le ambizioni di crescita del Gruppo, Tribe rappresenta il nuovo punto di riferimento nel mondo degli hotel lifestyle», afferma Gaurav Bhushan, chief development officer.