Siglato un accordo di interline tra Sky Express e Cyprus Airways per consolidare gli scambi tra Cipro e le isole greche. Ciò consentirà ai passeggeri nuovi e comodi collegamenti tra le destinazioni della compagnia aerea con sede a Cipro e la Grecia.
I passeggeri di Cyprus Airways possono ora proseguire il viaggio da Larnaca ad Atene o Salonicco verso 29 aeroporti in Grecia e isole greche con voli Sky Express. Il nuovo accordo consente ai passeggeri di sfruttare la rete di Sky Express con una singola prenotazione e un solo biglietto.
Per Yannis Lidakis, direttore commerciale di Sky Express, «il nuovo accordo interline con Cyprus Airways è un’azione chiave per la crescita, anche per sfruttare la nostra rete di rotte. Promuovere collaborazioni con compagnie aeree strategiche come è fondamentale, non solo per l’economia greca, ma anche per il suo contributo allo sviluppo del turismo sostenibile».
«Questa partnership è un tassello importante della nostra strategia per diversificare i servizi e offrire ai passeggeri maggiori opportunità di viaggio», commenta Natalia Popova, chief commercial officer di Cyprus Airways.