Sabre e Visa hanno annunciato una partnership volta a supportare la crescita dei pagamenti virtuali B2B all’interno della filiera dei viaggi.
Secondo quanto stabilito da questo accordo, i travel buyer e i fornitori di servizi di viaggio saranno in grado di effettuare e ricevere transazioni con carte virtuali Visa attraverso la soluzione Sabre Virtual Payments.
«Unire la leadership di Visa in ambito di pagamenti digitali B2B alla tecnologia Sabre e alla sua rete mondiale di clienti rappresenta un’eccezionale opportunità per aumentare l’adozione dei pagamenti virtuali business to business all’interno dell’industria dei viaggi», ha affermato Wade Jones, presidente di Sabre Travel Network.
«Sostenere l’espansione dei pagamenti elettronici B2B nel travel è uno degli obiettivi strategici che stiamo perseguendo – ha dichiarato Kevin Phalen, global head di Visa Business Solutions – Accorpando le funzionalità e le soluzioni messe a disposizione dell’intera filiera da Visa e Sabre aiuteremo a snellire ulteriormente le procedure end-to-end di cash flow e le pratiche di gestione finanziaria di travel buyer e fornitori di servizi».