Una mossa strategica per offrire ai clienti una maggiore libertà di scelta e comodità negli acquisti. È l’obiettivo della partnership siglata tra Scalapay e Noleggiare, che segna un importante cambiamento nel settore del noleggio auto. Grazie a quest’accordo, infatti, Noleggiare diventa il primo brand di car rental in Italia a integrare il modello di pagamento “compra ora, paga dopo” di Scalapay, offrendo così ai suoi clienti un’opzione di pagamento flessibile e al passo coi tempi.
La collaborazione con Scalapay posiziona Noleggiare come azienda innovativa che abbraccia la digitalizzazione senza compromettere sicurezza e affidabilità, assicurando un’esperienza di noleggio auto all’avanguardia. Dal canto suo Scalapay segna un altro importante passo avanti nella digitalizzazione del settore turistico italiano ed europeo. Con una crescita nel segmento viaggi pari a +250% (e picchi del +350% nell’hotellerie), la fintech dal cuore italiano si conferma un alleato prezioso per un mercato spesso incerto, ma ancora ricco di potenzialità per le nuove generazioni.
«Questa partnership rappresenta un passo entusiasmante verso l’espansione del nostro modello di pagamento rivoluzionario – sottolinea Matteo Ciccalé, travel partnership director di Scalapay – Siamo lieti di offrire ai clienti di Noleggiare la stessa comodità e flessibilità di pagamento che hanno reso Scalapay un successo in tutta Europa».
“La collaborazione con Scalapay è un’ulteriore dimostrazione del nostro impegno nel fornire ai clienti esperienze di noleggio auto innovative e convenienti – osserva – Giulia Brenzan, head of marketing di Noleggiare – Siamo entusiasti di introdurre nei nostri servizi il modello “compra ora, paga dopo”, offrendo ai nostri clienti la flessibilità di pagare in comode rate mensili senza interessi».