Aci blueteam porta ad Amalfi i top client per il suo evento annuale
È in corso ad Amalfi, fino al 14 aprile, l’evento annuale di Aci blueteam con i suoi top client.
La scelta di una location iconica come Amalfi vuole conferire all’evento “un’aura di eleganza senza tempo, perfettamente in linea con il prestigio e lo stile che caratterizzano i nostri migliori clienti”, scrive in una nota Aci blueteam.
Gli ospiti hanno raggiunto Amalfi grazie al supporto logistico del partner Ita Airways e di Balsamo per i servizi di mobility management a destinazione. Il soggiorno è all’Anantara Hotels Resorts & Spas, struttura realizzata all’interno di un convento del XIII secolo, costruito a picco sulla scogliera di Amalfi. Durante i tre giorni sono previsti tour, momenti di relax e anche una cena di gala.
«I momenti di incontro e condivisione con i nostri clienti si sono rivelati, nel tempo, importanti momenti di formazione e occasioni fondamentali per rinnovare e rafforzare le nostre partnership – commenta Alfredo Pezzani, chief business officer Aci blueteam – La condivisione di risultati, in una delle location italiane più affascinanti e iconiche, siamo certi non potrà che stimolare nuove visioni future sulle attività in sinergia e nuovi servizi da proporre, promettendo, allo stesso tempo, emozioni e prestigio senza eguali».