by Redazione | 17 Ottobre 2023 9:10
Un marchio rivolto a viaggi ed esperienze esclusive. Aci blueteam lancia il nuovo brand Exclusive dedicato al luxury leisure, un’idea nata dalla storica e consolidata esperienza e specializzazione della travel management company in questo segmento, in continua crescita.
Exclusive ha una propria linea di comunicazione sui social (Instagram, LinkedIn, YouTube) e un sito web molto ispirazionale, che presenta una raccolta di hotel, resort, campi tendati, crociere di lusso, tutti legati da “travel mood” (Acqua, Terra e Urban) e da esperienze uniche che possono essere costruite dagli esperti luxury travel designer Aci blueteam. Inoltre, sono numerosi i servizi esclusivi, tra cui private jet, assistenze aeroportuali Vip, trasferimenti privati, barche e ville.
«L’affiliazione a Virtuoso, l’esclusivo network internazionale del lusso, e le preferred partnership con i più prestigiosi brand di luxury hôtellerie ci hanno permesso di maturare negli anni una forte specializzazione nel mondo del lusso, fidelizzando prevalentemente clienti appartenenti al mondo della moda, top manager e celebrities internazionali – spiega Piergiorgio Reggio, vip department e marketing director Aci blueteam – La forza del nostro background e la crescente richiesta dei clienti verso questa tipologia di viaggi rappresentano l’essenza del nuovo brand Exclusive».
«Exclusive è la celebrazione del bello attraverso una selezione di strutture mozzafiato e un’organizzazione impeccabile, dove nulla viene lasciato al caso – racconta Denis Bartesaghi, brand manager Exclusive Aci blueteam – Questo è quello che garantiamo con il nostro nuovo brand».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aci-bluteam-vira-sul-leisure-nasce-il-brand-di-lusso-exclusive/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.