Borghi autentici e natura incontaminata all’insegna del turismo lento. C’è questo al centro dell’offerta Acv Travel Antica Compagnia dei Viandanti, tour operator abruzzese, con sede a Pescara, che intende rilanciarsi puntando sulle esperienze più genuine che può offrire il territorio abruzzese, affiancandoci una proposta diversificata di soggiorni mare con oltre 2mila strutture in tutto il centro sud.
I tour proposti dall’operatore sono su base minima di due persone e, nell’offerta, partendo dall’Abruzzo si spazia dalle combinazioni in canoa e mountain bike all’osservazione naturalistica del lupo nel Parco nazionale. Fino all’emozione di scoprire i set esclusivi di film nei borghi di Rocca Calascio e Santo Stefano di Sessanio, oppure vivendo l’esperienza di navigare sulla costa dei trabocchi con una barca a vela, magari arrivando fino alle isole Tremiti.
Di Renzo è innamorato del suo territorio: «Farci il tailor made ci esalta e ci inorgoglisce oltremodo, facendoci mettere in una condizione empatica verso il cliente. Inoltre, affianchiamo a questo concetto una piattaforma tecnologica che permette all’agente di viaggi di poter scegliere tra più di 2mila strutture in tutto il centro Italia con ampia disponibilità a prezzi competitivi e chiari».