by Redazione | 6 Agosto 2018 11:38
L’Office National Marocain du Tourisme annuncia la nomina di Adel El Fakir come nuovo direttore generale a capo della sede di Rabat. El Fakir avrà l’incarico di rafforzare l’immagine del Marocco come marchio a livello internazionale grazie a rinnovate strategie di marketing, al fine di promuovere e valorizzare il Paese come una delle prime destinazioni turistiche mondiali.
Adel El Fakir, in 24 anni di esperienza professionale, ha ricoperto incarichi dirigenziali in multinazionali come Coca Cola, dove ha svolto il ruolo di direttore marketing regionale per l’Africa settentrionale ed equatoriale. È stato anche vice direttore generale del più grande impianto Coca Cola in Africa.
Tra queste due funzioni, poi, ha scelto di arricchire la sua carriera lavorando come direttore della Commissione Pubblicità nella Snrt, la Società Nazionale Radio e Tv.
Grazie alle sue competenze negli ambiti di gestione e strategia, finanza e marketing del prodotto, El Fakir fornirà dunque un importante contributo strategico nello sviluppo del Marocco come meta turistica di primo livello.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/adel-el-fakir-direttore-generale-dellente-del-turismo-marocchino/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.