Adutei, due giorni di formazione sul travel online a Roma e Milano
Adutei (Associazione delegati ufficiali del turismo estero in Italia), la travel marketing company Valica e Google con la sua expertise organizzano due giorni di formazione per gli enti del turismo. Il tema dei due appuntamenti organizzati dall’Adutei Academy (nata dalla partnership con Valica) il 18 settembre a Milano presso l’Hotel Enterprise e il 19 settembre a Roma presso il Grand Hotel Palatino è promuovere una destinazione online: le opportunità digitali legate al travel. Due giornate di formazione dedicate agli Enti del turismo per avere un approfondimento sulle nuove opportunità del digitale applicato al travel. I professionisti del settore interverranno in un panel illustrando strumenti e servizi per comunicare al meglio una destinazione sul web.
«Si rinnova la partnership tra Adutei e Valica con la nascita di Adutei Academy – ha dichiarato Sandro Botticelli, presidente Adutei – La nuova proposta formativa ha il suo battesimo con due full day dedicate a Google, con formatori venuti da Dublino. Alle due giornate, a Roma e Milano, partecipano 40 persone dagli staff degli Enti del turismo estero in Italia. Tutte le attività future saranno replicate in entrambe le città».