Accordo di codeshare per Aegean Airlines e Volotea. Si tratta di un agreement che comprende oltre 100 rotte verso la Grecia, ora disponibili con entrambe le compagnie sui siti web e i canali di distribuzione, tra cui le agenzie di viaggi.
Le destinazioni commercializzate tramite l’accordo sono quelle di Italia, Francia e Spagna, e tra queste troviamo Venezia, Verona, Napoli, Genova, Lione, Bordeaux, Marsiglia, Madrid e Barcellona. In Grecia le mete da raggiungere sono diverse: c’è Atene, Heraklion, Corfu, Mykonos, Zante e anche Rodi.
«Questo codeshare darà ai passeggeri la possibilità di scegliere tra un significativo numero di opzioni aggiuntive di voli diretti tra le isole greche e Italia, Francia e Spagna – ha dichiarato Dimitris Gerogiannis, ceo di Aegean – L’impegno rimane fermo sulla sicurezza e continueremo a migliorare costantemente la nostra offerta, collaborando con partner affidabili».
«Siamo davvero felici di questa partnership con Aegean – ha aggiunto Carlos Muñoz, fondatore e ceo di Volotea – Le rotte selezionate crediamo possano interessare molto ai clienti e per i nostri vettori si tratta di una grande opportunità di crescita».