Aegean, primavera-estate al via con 11 rotte dall’Italia ad Atene

23 Aprile 12:35 2019 Stampa questo articolo

Prende il via la stagione primavera-estate di Aegean Airlines: sono ben 11 le rotte che collegano l’Italia ad Atene e ad altre 139 destinazioni, con i voli in partenza dagli aeroporti di Bari, Lamezia Terme, Palermo, Pisa e Verona pronti a partire, però, da giugno.

Le rotte si aggiungono a quelle che il vettore membro di Star Alliance opera durante tutto l’anno, collegando i viaggiatori in partenza da Milano, Napoli, Roma, Venezia, Bologna e Catania alla capitale greca.

Da Atene, i collegamenti Aegean Airlines consentono ai passeggeri in partenza dal nostro Paese di raggiungere molte altre destinazioni come Salonicco, Rodi, Heraklion, Chania, Santorini e Mykonos. Oltre alle tratte presenti nel network domestico, poi, la compagnia offre altre opportunità di collegamento con i Paesi vicini come i Balcani e la Turchia, e con città come Larnaca, Tel Aviv, Erevan, Tbilisi, Beirut e Amman.

I voli sono effettuati con aeromobili Airbus A320 e Bombardier Dash 8-400, che offrono una configurazione a due classi e un servizio di bordo completo, che comprende un’ampia scelta di cibi e bevande.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore