Aer Lingus ha lanciato una campagna di reclutamento per assumere oltre 100 nuovi piloti. La campagna è rivolta a piloti esperti che, in caso di assunzione, entreranno a far parte della compagnia per una carriera che li vedrà alla guida dei nuovi Airbus A320/321 e A330 verso oltre 80 destinazioni nel mondo che compongono il network del vettore irlandese.
Questa nuova campagna è stata avviata in un momento di forte espansione per Aer Lingus; infatti la compagnia ha recentemente annunciato un’ambiziosa strategia di crescita che vedrà aumentare la sua flotta Nordatlantica da 17 a 30 aeromobili entro il 2023.
La strategia di crescita vedrà significativi investimenti nel servizio alla clientela, nel brand, nella flotta e nell’espansione della rete e del personale. Con una solida esperienza nel supportare piloti donna, Aer Lingus ne impiega il doppio rispetto alla media del settore aereo internazionale.
Ai candidati selezionati verrà offerto un pacchetto retributivo molto competitivo, con uno stipendio in crescita e interessanti benefit. I candidati devono compilare la domanda online attraverso il sito Aer Lingus dedicato alla carriera: http://careers.aerlingus.com. entro il 28 dicembre, data di chiusura del bando.