Aer Lingus volerà a Olbia e Brindisi in estate

13 Dicembre 12:01 2022 Stampa questo articolo

Lancio della programmazione estiva 2023 per Aer Lingus, che ha annunciato voli verso 53 destinazioni europee dall’Irlanda, comprese tre nuove rotte che collegano Dublino con Olbia, Brindisi e Kos (Grecia).

Con un consistente aumento della capacità, l’operativo estivo del prossimo anno testimonia la notevole ripresa dei viaggi turistici e la crescente domanda di destinazioni europee soleggiate, in particolare del Mediterraneo. Per il mercato italiano Aer Lingus collegherà Dublino con nove aeroporti: Brindisi (2 voli settimanali); Milano Linate (un volo giornaliero); Milano Malpensa (4 voli settimanali); Napoli (un volo giornaliero); Olbia (2 voli settimanali); Pisa (3 voli settimanali); Roma (due voli giornalieri); Venezia (un volo giornaliero) e Verona (3 voli settimanali).

Susanne Carberry, chief customer officer di Aer Lingus, ha commentato: «La domanda di destinazioni europee soleggiate è ai massimi storici dopo la pandemia e per questo siamo lieti di annunciare un aumento della capacità sulle rotte più gettonate della programmazione estiva. Offriamo tre nuove destinazioni molto interessanti a tariffe vantaggiose, ovvero Olbia, Brindisi e Kos, che i nostri clienti desiderano sicuramente esplorare quest’estate. Riscontriamo grande interesse per i viaggi e per questo la nostra ambiziosa espansione in Nord America prosegue con la partenza dei servizi per Cleveland e Hartford, un’offerta da record con ben 2,25 milioni di posti transatlantici».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore