by Redazione | 24 Novembre 2017 10:27
Aer Lingus ha annunciato una nuova rotta per il Nord America che collega Dublino alla città americana di Seattle. Il collegamento sarà attivo a partire dal 18 maggio 2018 con quattro collegamenti settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) e sarà operato con l’Airbus A330 che offre classe business ed economy.
Crescono di conseguenza le connessioni con l’Europa in entrata da Seattle con 24 collegamenti, via Dublino, verso il Regno Unito e le città europee come Roma, Bruxelles, Amsterdam e Francoforte.
La prossima estate, inoltre, la programmazione a corto raggio di Aer Lingus metterà a disposizione un totale di 3,7 milioni di posti, che comprende 9 rotte che collegano l’Italia e l’Irlanda. 36.000 saranno i posti aggiuntivi per le tratte che collegano l’Italia all’Irlanda, con incrementi delle tratte che collegano Roma, Catania, Venezia e Pisa.
«Siamo entusiasti di annunciare Seattle in qualità di nuova rotta transatlantica per l’estate 2018. Siamo certi che questo servizio aggiunga valore all’ampia scelta che offriamo ai nostri clienti – dichiara Stephen Kavanagh, ceo di Aer Lingus – Da quando siamo entrati a far parte di Iag abbiamo fatto crescere e potenziato il nostro gateway di Dublino verso il Nord America, sviluppo che porteremo avanti nei prossimi anni. Gli incrementi nella programmazione a corto raggio confermano il nostro impegno nel mercato italiano con ben 37mila posti aggiuntivi e 9 rotte che comprendono città di rilievo come Roma, Milano, Venezia, Napoli e Bologna».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aer-lingus-volo-seattle-connessioni-roma/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.