Aeroitalia attiva la funzione “famiglie”. E implementa l’e-payment

Nuovi metodi di pagamento con Apple Pay e Google Pay, pensati per offrire maggiore comodità e agevolazioni ai clienti. Aeroitalia annuncia il rilascio di nuove funzionalità sul proprio sistema di prenotazione online, con agevolazioni per famiglie e passeggeri con disabilità.
Inoltre, è stata attivata la funzione “Viaggiare in famiglia”: per ogni bambino prenotato potranno sedersi gratuitamente nelle file designate fino a due adulti, per fare in modo che le famiglie possano viaggiare insieme. Ci sarà inoltre uno sconto del 10% sui biglietti per passeggeri con disabilità civile pari o superiore all’80%, che si applica ai residenti in Sardegna e al passeggero accompagnatore.
«Siamo alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare l’esperienza dei nostri passeggeri – ha dichiarato il nuovo chief commercial officer di Aeroitalia, Massimo Di Perna – L’adozione di queste funzionalità rappresenta un ulteriore passo verso un servizio più accessibile, efficiente e attento alle esigenze di tutti i clienti Aeroitalia. Vogliamo rendere il viaggio più semplice e inclusivo, offrendo soluzioni concrete per famiglie e persone con necessità specifiche».