by Redazione | 14 Novembre 2022 13:02
A partire da oggi Aeroitalia lancia i nuovi collegamenti tra Roma Fiumicino e l’aeroporto di Milano Bergamo con tre voli giornalieri operati con aeromobili Boeing B737-800. Inoltre, proprio in seguito all’aumento della domanda oltre le aspettative e grazie anche al supporto di Aeroporti di Roma, dal prossimo 9 gennaio la frequenza con Bergamo passerà fino a 4 voli giornalieri, aggiungendo un’ulteriore capacità.
“Siamo felici di annunciare che in seguito ad un aumento di domanda oltre le aspettative iniziali, dal 9 gennaio aumenteremo la frequenza aggiungendo capacità durante gli orari di maggiore frequenza, al mattino e la sera tardi, disegnando il nostro prodotto a 360° come soluzione corporate travel”, sottolinea la nota del vettore.
Il primo volo è decollato alle 7.10 del mattino alla volta dello scalo capitolino, facendo ritorno alle 10.30 a Milano Bergamo dove è stato accolto dall’arco d’acqua dei Vigili del Fuoco di Orio al Serio. Nel terminal partenze dell’aeroporto di Milano Bergamo si è svolta la cerimonia inaugurale, a cui sono intervenuti Ugo Calvosa (executive vice president operation di Aeroitalia) e Emilio Bellingardi, direttore generale di Sacbo.
Krassimir Tanev, chief commercial officer di Aeroitalia, afferma: «Stiamo focalizzando le nostre energie per offrire un servizio eccellente, i servizi Free Fast Track e Free Parking presso l’aeroporto di Milano Bergamo sono molto apprezzati dai nostri clienti». Il collegamento con Roma Fiumicino prevede le partenze da Milano Bergamo alle 7.10, 12.20 e 18.35; i voli di ritorno sono programmati alle 9.20, 14.30 e 20.50.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aeroitalia-decollano-i-voli-roma-milano-bergamo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.