Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aeroitalia, entra in flotta il sesto Boeing 737 dotato di sky interiors

aeroitalia_interni_b737

La compagnia aerea italiana Aeroitalia amplia la sua flotta con l’ingresso del sesto Boeing 737-800. Il nuovo aereo, con una configurazione di 189 posti, è stato dedicato al comandante Bruni,  scomparso recentemente.

Aeroitalia continua così ad affidarsi ai Boeing 737 per crescere nel network italiano ed europeo; anche in seguito al lancio delle nuove rotte continentali in partenza da Ancona (per Amsterdam, Barcellona, Bucarest e Vienna) oltre alla vittoria del bando per i voli in continuità.

Inoltre, secondo le immagini diffuse dalla stessa compagnia aerea, il nuovo aeromobile prevede una configurazione degli interni equipaggiati con gli sky interiors: una novità rispetto agli altri 737 in flotta.

Questo nuovo concept – ispirato a quello dei B787 Dreamliner – offre più spazio ai clienti e una cabina più ampia e gradevole grazie alle forme delle strutture e alle luci a Led.

«Siamo entusiasti di accogliere un altro 737-800 nella nostra flotta. Aeroitalia continua a dimostrare il suo impegno verso l’innovazione e l’eccellenza nel settore dell’aviazione – ha sottolineato l’amministratore delegato della compagnia aerea, Gaetano Intrieri – Questa nuova entrata riflette la nostra visione di un futuro sostenibile e orientato al cliente.
Abbiamo voluto dedicare questo nuovo arrivo al compianto amico Comandante Bruni per rappresentare il riconoscimento dell’importanza del suo contributo nel nostro percorso. Per questo motivo l’immatricolazione sarà 9H-BRU».

Exit mobile version