Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aeroitalia lancia la rotta Perugia-Comiso

aeroitalia_credit ladv

Sono due i nuovi voli di Aeroitalia, appena lanciati, tra Perugia e Comiso operativi ogni mercoledì e domenica.

«Questo nuovo volo segna un passo avanti nell’espansione dei collegamenti tra la Sicilia e l’Umbria, offrendo ai passeggeri nuove opportunità di viaggio e supportando la crescita economica e turistica del territorio», ha dichiarato Krassimir Tanev, chief commercial officer di Aeroitalia.

Umberto Solimeno, direttore generale dell’aeroporto internazionale dell’Umbria, ha aggiunto: «Siamo lieti di accogliere questi nuovi collegamenti con Comiso, che rafforzano ulteriormente il ruolo del nostro aeroporto come principale punto di collegamento del territorio. Grazie ad Aeroitalia i passeggeri possono ora beneficiare di una nuova connessione strategica che contribuisce anche a creare nuove opportunità per lo sviluppo economico, turistico e culturale dei territori. Questo traguardo conferma il nostro impegno nel valorizzare il legame tra l’Umbria e altre importanti regioni italiane».

Nico Torrisi, amministratore delegato di San, società che gestisce gli aeroporti di Catania e Comiso, ha voluto sottolineare come il nuovo collegamento tra Comiso e Perugia rappresenti un tassello importante nel percorso di valorizzazione dello scalo ibleo punto di riferimento per il territorio e infrastruttura chiave per la mobilità e la connettività del Sud Italia.

Exit mobile version