Aerolíneas Argentinas in Bit con il nuovo Airbus 330-200

30 Marzo 15:38 2017 Stampa questo articolo

Dopo aver tenuto banco alla Bmt di Napoli, Aerolíneas Argentinas sarà presente alla Bit di Milano per presentare le novità della programmazione.

Da maggio la rotta Roma-Buenos Aires sarà operata con i nuovi Airbus 330-200, con capacità di 267 passeggeri, di cui 24 in Business Club Cóndor e 243 in Economy. Questi aeromobili, acquistati di recente in una versione speciale dedicata, sono dotati del nuovo sistema di intrattenimento Panasonic eX3, con schermi individuali ad alta risoluzione e funzionalità on-demand.

L’interno delle cabine è illuminato dal sistema Mood Lighting a Led variabili, che permette di creare un’ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso un sistema concepito per rendere l’esperienza a bordo ancora più confortevole e per mitigare gli effetti  del  jetlag.

«La nostra presenza alla Bit – afferma Claudio Neri, direttore per l’Italia di Aerolíneas Argentinas – quest’anno è ancora più significativa e prestigiosa, perché consolida le sinergie con l’ente del turismo e con l’Ufficio del turismo dell’Ambasciata della Repubblica Argentina a Roma».

Molti gli appuntamenti previsti nei tre giorni di fiera, a cui parteciperà la dirigenza della compagnia con il direttore vendite Juan Fernando Garcia, oltre al ministro del Turismo dell’Argentina, Gustavo Santos, e agli operatori  locali con tutta l’offerta turistica e culturale del Paese.

L'Autore