by Redazione | 30 Marzo 2017 15:38
Dopo aver tenuto banco alla Bmt di Napoli, Aerolíneas Argentinas sarà presente alla Bit di Milano per presentare le novità della programmazione.
Da maggio la rotta Roma-Buenos Aires sarà operata con i nuovi Airbus 330-200, con capacità di 267 passeggeri, di cui 24 in Business Club Cóndor e 243 in Economy. Questi aeromobili, acquistati di recente in una versione speciale dedicata, sono dotati del nuovo sistema di intrattenimento Panasonic eX3, con schermi individuali ad alta risoluzione e funzionalità on-demand.
L’interno delle cabine è illuminato dal sistema Mood Lighting a Led variabili, che permette di creare un’ambientazione diversa per ogni fase del volo attraverso un sistema concepito per rendere l’esperienza a bordo ancora più confortevole e per mitigare gli effetti del jetlag.
«La nostra presenza alla Bit – afferma Claudio Neri, direttore per l’Italia di Aerolíneas Argentinas – quest’anno è ancora più significativa e prestigiosa, perché consolida le sinergie con l’ente del turismo e con l’Ufficio del turismo dell’Ambasciata della Repubblica Argentina a Roma».
Molti gli appuntamenti previsti nei tre giorni di fiera, a cui parteciperà la dirigenza della compagnia con il direttore vendite Juan Fernando Garcia, oltre al ministro del Turismo dell’Argentina, Gustavo Santos, e agli operatori locali con tutta l’offerta turistica e culturale del Paese.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aerolineas-argentinas-bit-airbus-330-200/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.