Aerolíneas approfittando della partecipazione dell’Argentina come Paese ospite d’onore alla Bmt ha lanciato un offerta promozionale valida fino al 31 marzo. La promo prevede prezzi a partire da 764 euro per volare dall’Italia verso l’Argentina a partire dal 1° aprile prossimo (fino al 7 giugno), o tra il 16 ottobre e il 17 dicembre 2018.
«Paese legato indissolubilmente alle sue radici italiane ed in modo viscerale a Napoli, l’Argentina ed Aerolíneas Argentinas non potevano perdersi la Bmt, appuntamento ormai immancabile con le agenzie e gli operatori non solo del centro sud Italia», ha commentato Claudio Neri, direttore generale Italia di Aerolíneas Argentinas.
I voli della compagni argentina sono operati con aeromobili di ultima generazione, frequenza giornaliera e comode coincidenze per le 37 destinazioni in Argentina e tutto il Sud America.
«I risultati del 2017, con 24mila passeggeri in più rispetto all’anno precedente, sono oltremodo lusinghieri, grazie ovviamente anche all’attività dell’ente del Turismo Inprotur e del ministro Gustavo Santos in persona, espertissimo ambasciatore delle diversità del territorio argentino che, peraltro, ha recentemente ampliato il ventaglio di offerta di siti di interesse e avviato un programma di destagionalizzazione molto efficace che mira sia ai nuovi visitatori che ai repeaters», conclude Claudio Neri.