by Redazione | 28 Novembre 2018 13:19
È stato inaugurato lo scorso 22 novembre il nuovo collegamento diretto di Aerolíneas Estelar tra Roma Fiumicino e Caracas, la capitale venezuelana. Il collegamento sarà operato con Airbus A340-313 con capacità per 267 passeggeri: 12 in prima classe, 42 in Business e 213 in classe turistica.
Il volo ha una durata di 10 ore 30 minuti viene operato ogni giovedì da Caracas con partenza alle 18.20. Da Roma, invece, il decollo è previsto ogni venerdì alle 12.40. Con questa operazione, la compagnia aerea offre ora due destinazioni in Europa, arrivando a sette destinazioni internazionali. Oltre a Roma, infatti, il vettore collega il Venezuela con Madrid, Buenos Aires, Lima, Santiago del Cile, Miami e New York.
«La nuova rotta Caracas-Roma incontra il grande interesse dei turisti, imprenditori e la comunità italo-venezuelana. L’Italia è un mercato molto importante per noi e siamo certi che lo sforzo che facciamo in Aerolíneas Estelar per migliorare la nostra connettività trarrà beneficio nell’area degli affari internazionali e del riavvicinamento familiare, tra entrambi i Paesi», ha commentato Boris Serrano, presidente del vettore venezuelano.
Le prenotazioni e l’emissione della biglietteria potranno essere richieste a Tal Aviation, gsa di Aerolíneas Estelar per l’Italia (Tel. 06.54242542, e-mail [email protected][1]).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aerolineas-estelar-arriva-volo-diretto-caracas-roma/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.