Aerolíneas lancia la tariffa Visite Argentina
Aerolíneas Argentinas lancia il Visite Argentina. Si tratta di una tariffa per raggiungere gli angoli nascosti del Paese, potendo volare verso 37 destinazioni e su 42 tratte intermedie senza dover passare da Buenos Aires e con un hub a Cordoba che collega direttamente 12 città.
Questo prodotto, valido appunto per i voli all’interno dell’Argentina, permette ai turisti di portare con sé un bagaglio in stiva da 23 chilogrammi, di poter richiedere il rimborso prima della partenza e, più in generale, di avere meno restrizioni rispetto alle tariffe pubblicate nei vari sistemi di prenotazione.
La caratteristica fondamentale di Visite Argentina è costituita dalla possibilità di acquistare un itinerario complesso – fino a 16 tagliandi di volo – a un prezzo favorevole, in particolar modo per i passeggeri che raggiungono l’Argentina con un volo Aerolíneas dall’Italia.
«Il Visite – ha sottolineato Claudio Neri, direttore Aerolíneas per il mercato italiano – è un ottimo prodotto che permette ai passeggeri che vogliono visitare questo bellissimo Paese una maggiore flessibilità e i massimi comfort, volando all’interno dell’Argentina su una delle flotte più moderne del Sudamerica, con i nuovi Airbus 737 Max».