La nuova lounge si caratterizza per l’attenzione ai particolari, per l’alta qualità dei servizi e per i menù diversi in ogni stagione; gli ospiti potranno utilizzare le più moderne tecnologie in modo che ogni viaggio sia ancora più confortevole. L’ingresso è garantito ai passeggeri delle compagnie aeree che hanno sottoscritto l’accordo, ai clienti titolari di Dragon Pass e ai passeggeri che acquisteranno il pass d’ingresso al costo di 20 euro.
Alberto Scanu, amministratore delegato di Sogaer, ha dichiarato: «Abbiamo voluto creare nel nostro scalo uno spazio completamente nuovo ed estremamente accogliente nella zona air side, dove poter dare il benvenuto ai passeggeri premium in partenza».
Prima Vista garantisce alti standard di accoglienza con particolare attenzione alle specifiche esigenze degli ospiti che, prosegue l’ad Scanu, «per lavoro o per stile di vita, danno grande valore al comfort e al proprio tempo, anche e soprattutto quando viaggiano».
Italo Russo Silva, general manager di Prima Vista Aviapartner, afferma con soddisfazione: «Siamo molto orgogliosi della crescita del nostro brand che, in pochissimo tempo, è stato protagonista di un’espansione considerevole, negli ultimi mesi Cagliari, Roma e Amsterdam».
Prima Vista offre i suoi servizi in tutta Europa a più di mezzo milione di passeggeri con percentuali di soddisfazione altissime. Il marchio è in rapida espansione grazie alla proficua collaborazione con diverse compagnie aeree ed aeroporti che condividono l’interesse per i passeggeri premium.