Aeroporto di Ancona, 14 rotte estive e volo invernale per Barcellona
Con l’avvio del collegamento operato da Volotea per Cagliari (doppio volo settimanale ogni martedì e sabato), salgono a 14 le rotte estive offerte dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona.
Una stagione ricca di novità operative tra cui spicca anche il collegamento diretto per Atene, avviato il 1° luglio scorso, che viene operato due volte a settimana (mercoledì e sabato).
Ma le novità non si fermeranno all’estate, perché ai primi di novembre è già stato programmato il lancio del nuovo collegamento su Barcellona, operato sempre da Volotea che serve già altre destinazioni estere come Parigi e Atene, oltre ai voli domestici su Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.
A completare le rotte estere da Ancona, il doppio collegamento su Londra operato da Ryanair e easyjet, Bruxelles, Cracovia, Dusseldorf e Tirana e i collegamenti di Lufthansa per Monaco di Baviera (avviato nel marzo scorso) che proprio dallo scalo tedesco offre ai passeggeri provenienti dal capoluogo marchigiano una comoda connessione verso New York.