by Redazione | 12 Luglio 2024 7:00
Con l’avvio del collegamento operato da Volotea per Cagliari (doppio volo settimanale ogni martedì e sabato), salgono a 14 le rotte estive offerte dall’aeroporto Raffaello Sanzio di Ancona.
Una stagione ricca di novità operative tra cui spicca anche il collegamento diretto per Atene, avviato il 1° luglio scorso, che viene operato due volte a settimana (mercoledì e sabato).
Ma le novità non si fermeranno all’estate, perché ai primi di novembre è già stato programmato il lancio del nuovo collegamento su Barcellona, operato sempre da Volotea che serve già altre destinazioni estere come Parigi e Atene, oltre ai voli domestici su Catania, Palermo, Olbia e Cagliari.
A completare le rotte estere da Ancona, il doppio collegamento su Londra operato da Ryanair e easyjet, Bruxelles, Cracovia, Dusseldorf e Tirana e i collegamenti di Lufthansa per Monaco di Baviera (avviato nel marzo scorso) che proprio dallo scalo tedesco offre ai passeggeri provenienti dal capoluogo marchigiano una comoda connessione verso New York.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aeroporto-di-ancona-14-rotte-estive-e-volo-invernale-per-barcellona/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.