Aeroporto di Firenze, restyling per l’area autonoleggio

26 Novembre 10:29 2019 Stampa questo articolo

Inaugurata all’Aeroporto Amerigo Vespucci di Firenze la nuova area rent-a-car, alla presenza del presidente di Toscana Aeroporti, Marco Carrai, l’amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Gina Giani e il vice presidente di Aniasa, Mario Tavazza.

La sala è collegata al  parcheggio,  con una navetta dedicata, e dispone ora di 460 posti auto, e 5 postazioni sosta per i taxi. Lo spazio dedicato all’autonoleggio è stato interamente ristrutturato ed ospita attività di accoglienza e informazione ed un locale che presto ospiterà un bar-caffetteria, mentre all’esterno si trovano le cabine check in delle varie compagnie di autonoleggio per la riconsegna auto.

A margine dell’inaugurazione nella sala è stata posta targa dedicata alla memoria di Amedeo Massotti, storico amministratore del Gruppo Locauto e personaggio molto noto e stimato in tutto il settore rent. I nuovi spazi all’aeroporto fiorentino rendono giustizia a quello che è uno dei più produttivi bacini d’utenza del rent italiano: secondo Carrai, infatti, gli scali di Firenze e Pisa son quelli dove si registra il più alto volume di noleggi a medio e lungo termine.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore