Essendo situata prima dei controlli di sicurezza, sia la terrazza che il bar sono aperti ai viaggiatori e a chi desidera godersi lo scenario dell’aeroporto degustando i prodotti dei due locali. L’ingresso della terrazza è gratuito e situato al secondo piano del terminal, raggiungibile in ascensore.
«Siamo estremamente felici di questa apertura, che offre ai passeggeri un’esperienza unica e che restituisce alla città il luogo dove nonni e genitori hanno portato tanti genovesi ad ammirare gli aerei in atterraggio e in decollo. La terrazza dell’aeroporto torna a vivere, per chi parte, per gli accompagnatori e per i visitatori. A tutti i genovesi dico: vi aspettiamo in aeroporto», commenta Paolo Odone, presidente dell’Aeroporto di Genova.
«Sono veramente felice dell’opportunità di riqualificare uno spazio così importante per l’intera città di Genova con un’offerta food&beverage innovativa che ben si addice ad una location sorprendente ed unica nel suo genere, capace di evocare ricordi e crearne di nuovi» dichiara Stefania Atzori, ad di Sirio.