Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Aeroporto di Perugia, estate al via: più parcheggi e servizi per disabili

volare_adobe

Nuovi servizi per i passeggeri con ridotta mobilità e ampliamento dei parcheggi sono alcuni dei servizi implementati all’aeroporto di Perugia San Francesco d’Assisi che, nell’ambito del programma di sviluppo dell’infrastruttura aeroportuale, ha introdotto nuovi stalli al servizio degli utenti e un nuovo e ulteriore parcheggio riservato a Noleggiare, la settima società di autonoleggio che a breve aprirà presso lo scalo.

È stato inoltre introdotto un ulteriore punto di chiamata per i passeggeri a ridotta mobilità, posizionato strategicamente all’ingresso del terminal per una richiesta immediata di supporto. È poi in fase di allestimento un nuovo esercizio commerciale all’interno della “shopping area”, che sarà gestito da Confagricoltura e dedicato alla commercializzazione di prodotti enogastronomici della regione.

E grazie alla collaborazione con Trenitalia, sono in fase di implementazione i nuovi monitor dedicati, sia presso la stazione ferroviaria di Perugia che all’interno del terminal, che permetteranno ai passeggeri di consultare in tempo reale gli orari dei treni e dei voli.

Tutto pronto, dunque, per affrontare la stagione estiva che di fatto è partita dallo scorso fine settimana con la ripresa dei voli British Airways da e per Londra Heathrow; mentre da giugno decolleranno i collegamenti Ryanair da e per Brindisi e le rotte Aeroitalia da e per Lamezia Terme, Olbia e Lampedusa. Dal 28 giugno, infine, si aggiungeranno i voli Hello Fly su Lampedusa.

Exit mobile version