Aeroporto di Torino, inaugurata la nuova Piemonte Lounge

Aeroporto di Torino, inaugurata la nuova Piemonte Lounge
18 Maggio 07:00 2023 Stampa questo articolo

I colori e i sapori del Piemonte turistico per la nuova Piemonte Lounge dell’Aeroporto di Torino. Inaugurato oggi l’allestimento brandizzato, riservato ai passeggeri che desiderano riservatezza e tranquillità ubicato al livello superiore del salone partenze, dopo i controlli di sicurezza. La realizzazione, promossa dalla Regione Piemonte in collaborazione con Torino Airport e realizzata da Visit Piemonte–Regional Marketing and Promotion nell’ambito delle iniziative di comunicazione e promozione turistica, comprende un totem con indicazione direzionale, l’arredo dell’interno della sala dove i passeggeri in attesa possono fruire di vari servizi riservati e la vestizione di quelle esterne della hall imbarchi.

«L’aeroporto è un biglietto di visita importante per una destinazione e questo allestimento di immagine dedicato al nostro territorio nella vip lounge non è solo un racconto di noi ma anche un invito a tornare per scoprire nuove esperienze e paesaggi», sottolinea Vittoria Poggio, l’assessore regionale alla Cultura, Turismo e Commercio, che ha ringraziato la società Sagat per la collaborazione.

«Siamo orgogliosi che la nostra Piemonte Lounge accolga i viaggiatori con questo nuovo allestimento dedicato alla varietà dell’offerta turistica piemontese, grazie all’impegno della Regione Piemonte e di Visit Piemonte Dmo – nota Andrea Andorno, ad di Torino Airport – Il ruolo di un aeroporto è anche quello di promuovere il proprio territorio di riferimento e, mentre un passeggero si rilassa prima dell’imbarco del volo, trasmettere lo spirito dei nostri luoghi».

«Dalla montagna alla pianura, fino ai laghi; dalle colline e alle città d’arte e ai prodotti del territorio: tutti gli aspetti turistici della nostra regione sono rappresentati da questo allestimento dedicato alla grande varietà dell’offerta turistica piemontese e alla possibilità di fruirne in tutte le stagioni dell’anno», rimarca Beppe Carlevaris, presidente del cda di Visit Piemonte.

L'Autore