by Redazione | 17 Febbraio 2020 7:00
Avanti tutta con Ryanair e benvenuta Sky Alps. Parte bene il 2020 di Airgest, la società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con il direttore sviluppo rotte della low cost irlandese, Niall O’Connor, che ha confermato di voler continuare a investire sulla destinazione siciliana.
Anche il presidente e il ceo della nuova compagnia Sky Alps, rispettivamente Joseph Gostner e Alex Spinato, hanno invece decretato l’ingresso a Trapani del vettore con due voli giornalieri, entro l’estate, già dai primissimi di giugno. Si tratta del Trapani-Bolzano e del Trapani-Roma.
«Esprimo grande soddisfazione per il proficuo risultato nell’ottica di aumentare l’offerta dal nostro aeroporto – ha commentato il presidente di Airgest, Salvatore Ombra – Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un’ottima trattativa. Abbiamo avuto un incontro estremamente positivo, di diplomazia e apertura, anche con Ryanair, in cui è stato tracciato il percorso da seguire, con la conferma da parte del vettore di voler continuare a investire per il futuro su Trapani, già a partire dalla stagione invernale e con un incremento forte di traffico nella summer 2021».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/aeroporto-di-trapani-la-conferma-di-ryanair-e-lesordio-di-sky-alps/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.