Aeroviaggi sigla la partnership con Padel Italia Academy Marcelo Capitani
Accordo di partnership strategica tra Aeroviaggi e Padel Italia Academy Marcelo Capitani per promuovere la disciplina del padel nell’ambito dell’offerta turistica integrata Aeroviaggi, affidandosi alla tecnica e talento del metodo Marcelo Capitani, campione internazionale che sarà affiancato come allenatore da un team di maestri tra cui la campionessa italiana Chiara Pappacena.
Aeroviaggi è la prima e unica catena di resort in Italia associata alla Padel Italia Academy Marcelo Capitani. La partnership prevede l’organizzazione di masterclass con lezioni tecniche per gli ospiti – nei resort Aeroviaggi di Favignana, Brucoli, Pollina e Torre del Barone – tenute da Marcelo Capitani e dagli allenatori ufficiali della Padel Italia Academy. Alcune masterclass saranno aperte ai bambini.
«Siamo entusiasti di avviare la partnership con Padel Italia Academy Marcelo Capitani che testimonia il valore che interpreta lo sport per il nostro gruppo – ha dichiarato Marcello Mangia, presidente di Aeroviaggi – Tramite questo accordo andremo a promuovere la cultura del padel nell’ambito dell’offerta Aeroviaggi venendo incontro allo spiccato apprezzamento e popolarità di questa disciplina».
Aeroviaggi prevede inoltre l’ideazione di pacchetti turistici ad hoc per gli amanti della disciplina che includono l’organizzazione di eventi, tornei e iniziative dedicate al padel presso i resort del Gruppo, nel rispetto di tutte le necessarie misure di prevenzione e sicurezza contro Covid-19. Amplia così l’offerta dei servizi che già prevede la possibilità per gli ospiti di praticare padel nei due campi regolamentari messi a disposizione in ciascuno dei resort di Favignana, Brucoli, Pollina e Torre del Barone.
«Siamo felici di rappresentare il padel italiano nel mondo e di mostrare le meraviglie di questo Paese attraverso lo sport; anche grazie alla partnership tra Padel Italia e Aeroviaggi, oggi molti appassionati potranno visitare luoghi turistici incantevoli abbinati al padel», ha aggiunto Marcelo Capitani.
«È una grande gioia vedere il movimento del padel in esplosione, come campionessa italiana è un onore portare all’estero il nome della mia nazione», ha commentato Chiara Pappacena.