Hotelplan lancia un inedito catalogo per scoprire l’Africa a 360 gradi con una programmazione che al suo interno contempla tour e safari esclusivi, crociere avventurose e relax su molteplici spiagge affacciate su un mare cristallino.
«Nel nuovo catalogo abbiamo voluto raccogliere il meglio che le mete africane hanno da offrire sia come itinerari che come soggiorni balneari – commenta Barbara Ambrosini, esperta Africa di Hotelplan – L’incremento dei voli interni consente, ad esempio, di vivere incredibili esperienze nel selvaggio bush sudafricano e poi di rilassarsi cullati dalle onde in Kenya o Mozambico. Dopo qualche stagione di stallo, inoltre, notiamo un ritorno di interesse per Kenya e Zanzibar mentre per il Sudafrica registriamo un aumento medio nella durata del viaggio, dalle sette alle 15 notti».
Ben 212 pagine, e tra queste 10 tour Exclusive tra Sudafrica (“Sudafrica Experience”, “Shona Experience”, “Garden Route Experience”, “Zulu Experience”, “Bantu Experience”, “Kalanga Experience” e “Batonga Experience”) e Botswana (“Africa Experience”, “Tswana Experience”), tutti con guida locale parlante italiano. Tra le novità c’è poi la sezione viaggi individuali in Sudafrica, la “Spedizione nel South Luangwa” in Zambia, le crociere “Chobe Princess” in Botswana, due safari in Kenya (“Safari sulla rotta degli elefanti” e “Le meraviglie del Kenya”), tre nuovi itinerari in Tanzania (“Serengeti Special”, “Tanzania Express” e “Tanzania Experience”) e infine il Madagascar con il “Tour del Sud”.