African Explorer rinnova il management

10 Febbraio 15:12 2017 Stampa questo articolo

Il tour operator specializzato nel Continente Nero apre il 2017 con due novità sul fronte del management: Angelo Cantarello e Giuseppe Dinardo: Il primo sarà il nuovo direttore commerciale di African Explorer, il secondo è stato nominato responsabile operativo.

African Explorer annuncia, inoltre, ottimi risultati registrati sul finale 2016 e nelle prime battute del nuovo anno.

«Da tempo sentivo il bisogno di riorganizzare il reparto operativo e commerciale – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer – dopo una lunga ricerca, abbiamo individuato due risorse che siamo sicuri porteranno ad una crescita importante in tutti i nostri comparti. Angelo coordinerà tutto il reparto commerciale, è un collaboratore di vecchia data e finalmente potremo godere delle sue grandi doti commerciali e della sua dedizione in esclusiva. Giuseppe è un grande esperto del continente africano, vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del tour operating ma, soprattutto, dimostra di avere la giusta e necessaria passione per questo mestiere».

«Approdo ora in African Explorer, destinazione naturale ed ideale, con il desiderio di dare il mio contributo ad un operatore che da 40 anni è sinonimo di Africa – ha affermato Giuseppe Dinardo – il primo viaggio in Africa mi ha colpito profondamente ed ora avrò modo di rivivere e di far rivivere in ogni momento le emozioni che ho provato nel visitare questo fantastico continente».
«Inizio con grande entusiasmo questa nuova esperienza professionale in African Explorer, una solida realtà impegnata a mettere in campo nuovi progetti commerciali e d’incentivazione pensate per le agenzie di viaggi», ha concluso Angelo Cantarello.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore