Agenzie di viaggi a lezione di incoming con Ebrl

24 Febbraio 11:07 2017 Stampa questo articolo

Imparare a fare incoming” è il percorso intrapreso da Ebrl e dalle organizzazioni di categoria che lo costituiscono, quindi Fiavet Lombardia, Filcams, Fisascat e Uiltucs.

La formazione per le agenzie di viaggi sarà integrata dall’esposizione di tre casi di successo, durante le lezioni previste a Brescia, Cremona e Varese.

Le lezioni, in corso di svolgimento tra i mesi di febbraio e marzo, vedranno la partecipazione di Bizzeffe Inbound Network, Unlimited Viaggi Firenze e Eastlombardy.it.

«Spiegheremo il vero significato di promozione dell’innovazione turistica in Italia, al fine di accrescere la competitività del comparto incoming attraverso la commercializzazione di un prodotto unico e distintivo, con investimenti commerciali e marketing comuni e progetti innovativi nei mercati esteri emergenti», ha dichiarato Claudio Dell’Accio, amministratore delegato di Bizzeffe.

Unlimited Viaggi Firenze sarà raccontata da Cristian Calderai. La professoressa Roberta Garibaldi, docente dell’Università di Bergamo, dimostrerà come l’enogastronomia sia un potente generatore di turismo incoming e parlerà di Eastlombardy.it. A partecipare anche Brescia Tourism, con Chiara Ceresoli, che farà fare un’esercitazione ai partecipanti sulla stesura di itinerari a tema gastronomico.

L'Autore