Gli agenti di viaggi aderenti ad Aiav hanno eletto il nuovo consiglio nazionale che guiderà l’associazione per il prossimo quadriennio. Al timone ancora Fulvio Avataneo, nuovamente nominato presidente.
«Sono onorato di aver ottenuto un ampio consenso ma ho voluto puntualizzare che questo mandato, per me, sarà l’ultimo: credo sia necessario formare una nuova classe dirigente in Aiav, formata da colleghe e colleghi giovani e determinati», ha dichiarato Avataneo.
Rieletti anche Stefania De Stasio e Maurizio Tenconi, insieme ai neo eletti Alessia Bragoni e Santo David. Nelle prossime due settimane, invece, si rinnoveranno le cariche regionali e le commissioni.
“In Aiav – prosegue Avataneo – stanno per fare il loro ingresso colleghi molto conosciuti per il loro impegno e capacità professionale e sono sicuro che il trend di crescita dell’associazione non potrà che vedere un nuovo e forte sviluppo. Nel rispetto del periodo che precede le nomine abbiamo dovuto mettere in standby alcune azioni, ma ora anche grazie alle nuove forze che comporranno l’esecutivo tutte quante riprenderanno la loro corsa. E siamo convinti che su alcune di queste troveremo importanti collaborazioni».